presentazione della 4° sfida e risultato:
(IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA di Luis Buñuel)
VS
AFGHANISTAN - 3
(OSAMA di Siddiq Barmak )
Fase ad eliminazione diretta (semifinale):
DOMIZIA - ELENA
FOLCO - MAGICO
4) Abbigliamento e gagliardetti
Durante le sfide i contendenti sono tenuti ambedue a vestire abiti o almeno un capo che faccia riferimento alla propria nazione in gioco. In caso contrario non avranno diritto alla assegnazione del "goal pubblico" (vedi punto 4A).
I contendenti sono tenuti a far dono di un gagliardetto o similaria all'avversario al momento della proiezione del proprio film. In caso contrario non avranno diritto alla assegnazione del "goal pubblico" (vedi punto 4A).
I contendenti devono essere presenti alle proiezione dell'avversario. In caso contrario non avranno diritto alla assegnazione del "goal pubblico" (vedi punto 4A).
5) Fare goal e vincere le partire
I goal vengono assegnati tenendo conto della provenienza della nazionale, del numero degli spettatori (vedi punto 4A) e soprattutto attraverso la votazione degli spettatori presenti ad ambedue le proiezioni (tranne gli sfidanti, gli appartenenti al girone degli sfidanti oppure i semifinalisti e i finalisti) (vedi punto 4B).
Se ci troviamo nella fase dei gironi preliminari ad ogni vittoria corrispondono 3 punti in classifica, ad ogni pareggio 1 punto in classifica e ad ogni sconfitta 0 punti in classifica. Esattamente come ai mondiali veri e propri.
Se ci troviamo nella fase ad eliminazione diretta (semifinali e finale) in caso di pareggio la vittoria verrà assegnata facendo ricorso ai trailer di rigore (vedi punto 7).
A) Goal pubblico
Viene assegnato tenendo conto del numero degli spettatori presenti alla proiezione (esclusi tutti i partecipanti al torneo). Film americani, italiani, francesi o inglesi dovrebbero richiamare più pubblico di un film asiatico o africano pertanto dovranno superare una soglia di spettatori maggiore rispetto agli altri per segnare.
Soglie da superare per fare un "Goal pubblico":
Paesi asiatici o africani - 2 spettatori (esclusi tutti i partecipanti al torneo)
Paesi "occidentali" - 3 spettatori (esclusi tutti i partecipanti al torneo)
USA, Italia, Francia e Gran Bretagna - 4 spettatori (esclusi tutti i partecipanti al torneo)
B) Goal gradimento
Questa è la parte più importante del match che decide realmente la vittoria. Dopo la visione del secondo film tutti gli spettatori presenti ad ambedue le proiezioni (tranne gli sfidanti, gli appartenenti al girone degli sfidanti oppure i semifinalisti e i finalisti) hanno diritto di voto. Ogni voto equivale ad un goal.
6) Trailer di rigore
Durante le semifinali e la finale non è possibile un risultato di pareggio. Pertanto se a seguito delle votazioni del pubblico si arriverà ad un risultato di parità, il vincitore verrà scelto tramite i trailer di rigore. Funzionamento:
I due contendenti forniranno la sera stessa tre trailer ciascuno di altri film appartenenti alla propria nazione. Questi trailer non potranno essere di film che sono stati visionati o saranno successivamente visionati durante il mundialito. Verranno aperte due pagine di youtube e caricati contemporaneamente i primi 2 trailer, uno per contendente. Dopo aver visionato uno alla volta questi 2 trailer il pubblico assegnerà con una votazione la vittoria del primo rigore. Stessa formula per il secondo e se necessario per il terzo rigore. Possono votare solo gli spettatori presenti ad ambedue le proiezioni (tranne i semifinalisti e i finalisti).
6 commenti:
La Madonna ha fatto la grazia al Magichino ieri sera... un pareggio strappato con le unghie o forse sarebbe meglio dire con le crocchette!!!
Il girone A è tutto aperto.
Mi spiace per Elena, fra due settimane l'Onda seppellirà il suo film da matusa.
eh si
un pareggio che lascia l'amaro in bocca, gia si pregustavano i 3 punti, ma poi sul discorso finale di convincimento noi finnici abbiamo palesato difficolta comunicative e secondo me quello e' stato decisivo.
(come so' diplomatico..mado'...)
M.
Basta che non sia un'altro PAREGGIOTTO. Tanto alla fine si e' capito che bastano due cazzate di CATERING - ogni riferimento e' casuale - per scucire due-tre voti!!!!
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
michi
ottimo il pareggiotto è quel che speravo
e io che pensavo che per corrompere i giurati servisse il marco convertibile...
Balkanywood
michi,
la prossima volta dobbiamo organizzare anche noi un catering rappresentativo della nostra nazione...
e quindi caviale se Russia, salmone se Norvegia, truciolatoda sgranocchiare se Svezia!!
magari un voto in piu lo strappiamo e con quello anche i 3 points.
ole'.
M.
magico mi sa che hai fatto casino con il blog!
che c'entrano questi commenti con fra-afg??
Obama
Posta un commento