sabato 15 novembre 2008

Proiezione di venerdi 21 novembre


Osama

[Osama, Afghanistan/Giappone/Ir., 2003, Drammatico, durata 82'] Regia di Siddiq Barmak
Con Marina Golbahari, Arif Herati, Zubaida Sahar, Gol Rahman Ghorbandi

Fin dalla giovine età impegnato nella salvaguardia dei diritti della donna porto alla vostra attenzione una pellicola di schietta denuncia sessista. Il ruolo di Eva nella società conteporanea e la perequazione tra generi sono il faro che guida le mie azioni da sempre. Al mio attivo vari saggi sul pensiero e l'azione politica di Moana e Cicciolina, la difesa dall'inflazione galoppante del prezzo del rossetto e del fondotinta e la mia dedizione nei mestieri di casa.
Ehi donna, dico a te, se sei veramente femmina non puoi mancare!!!
Oltre al burkha c'è di più!! Girl Power!!!

Trailer



PROIEZIONE ANTICIPATA ALLE ORE 21.00 !!!

8 commenti:

cinemundialito 2008/2009 ha detto...

folco mi sa sta botta hai superato le 40 parole,rischi l'ammonizione...ahahah

Anonimo ha detto...

beh cosa e' tutta questa mosciezza,dove sono finiti i talebani e gli indipendentisti?

non vota piu' nessuno,mi pare che sono venute piu' di 20 persone al cineforum.....partecipate!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare che i votanti nello scontro Folco-Elena siamo io (Vichi), Domi e Matteo...essendo questi ultimi i morosi dei rispettivi sfidanti...come dire..mi sa che sarò l'ago della bilancia...io mi dichiaro corruttibile! Vedremo se avrà più peso una ricetta medica o un tortino!

deedee ha detto...

non mancare all'appuntamento,ti aspetto anche per le prossime!!!

Anonimo ha detto...

ero io che scrivevo...mi sembrate un po' mosci ultimamente,come mai?

Anonimo ha detto...

io sono in ritiro a Medjugore a preparare il secondo, decisivo, match
presto avrete nostre notizie

Balkanywood

Anonimo ha detto...

Ciao vichi, visto che da ieri sono psichiatra le mie ricette assumono quotazione sul mercato nero. Inoltre ho l'autorità per richiedere il ricovero coatto. Io ci penserei bene prima di votare..
elena

cinemundialito 2008/2009 ha detto...

presto partiranno nuove rubriche ed un altro sondaggio...non mancate!