mercoledì 5 novembre 2008

Proiezione di venerdi 7 novembre


Getting Any?

[Minna yatteruka, Giappone, 1994, Commedia, durata 105'] Regia di Takeshi Kitano
Con Dankan, Tokie Hiddari, Shoji Kobayashi

Asao ha uno scopo nella vita: le donne. Asao ha una caratteristica: è un fallito. Asao le prova tutte per farsi bello: vende gli organi di suo nonno (questo lo fa per i soldi), rapina banche, fa l'attore, persino il killer. Non c'è niente da fare. Forse il suo destino è quello della mosca gigante...

Trailer

7 commenti:

Bidello di Calcutta ha detto...

Quanto agonismo... vengono inseriti post a notte fonda!!
Io mi associo a Balkanywood tifando per un pareggio. Domi in vetta con tre inseguitori che si scannano!!!

Anonimo ha detto...

eh nooo

il pareggiotto no!!

si giuoca per portare a casa i 3 points!!!

cmq sara' una bella sfida, davvero accattivante..senza volerlo abbiamo tirato su un finlandia-giappone davvero simpatico..altro che polpettoni!!

yo.


Marco (il finnico)

cinemundialito 2008/2009 ha detto...

staremo a vedere...giochero' di contropiede spinto...

cinemundialito 2008/2009 ha detto...

incredibile in simultanea....mi sa che qui tocca chiudersi sulla difensiva...

Bidello di Calcutta ha detto...

Per chiudersi in difesa bisogna essere in vantaggio!!!
Ora come ora il risultato per il Giappone mi sembra sfavorevole... il Magichino se la rischia!!!
Dovra fare grande opera di proelitismo con Luxy, Fabsa e Fiore... altrimenti la vedo dura!!

Europa Occidentale ha detto...

Ragazzi, mentre scrivevate commenti ad orari improbabili l'ossessione da cinemundialito ha contagiato anche me.. Ho sognato che uno di voi era un serial killer.. La mia personale interpretazione è che la maglietta ner attack abbia suggerito al mio inconscio che una pericolosa deriva nerd sta inebetendo le nostre menti.. oppure le pressanti proiezioni del mio avversario di balletti bolliwoodiani mi fanno temere per il peggio..
Non rilascerò altre informazioni prima di averne parlato col mio psicanalista, comunque se qualcuno avesse ancora la febbre del lotto le vittime dello psicopatico erano 89.

cinemundialito 2008/2009 ha detto...

allora scordatevi il Kitano poetico di IL SILENZIO SUL MARE , quello violento di BROTHER e SONATINE , quello sconclusionato e iconoclasta di TAKESHI'S , quello malinconico pessimista di DOLLS e quelle storico tradizionale di ZATOICHI...qui si parla di un ritorno alle sue origini comiche , quelle indimenticabili di MAI DIRE BANZAI per intenderci...non vi dico altro buona visione!