lunedì 27 ottobre 2008

Proiezione di venerdi 31 ottobre


Michele e Marco presentano:

Leningrad Cowboys Go America

[Leningrad Cowboys Go America, Finlandia, 1989, Comico, durata 99'] Regia di Aki Kaurismäki
Con Matti Pellonpää, Nicky Tesco, Jim Jarmusch, Sakke Jarvenpää

Un gruppo rockabilly chiamato Leningrad Cowboys decide di tentare la fortuna in America. In mano a un inaffidabile agente, i ragazzi giungono fino in Messico e arrivano al successo. Un film costruito con humor ineffabile alla maniera delle comic strip.

Trailer(n.d.)

5 commenti:

Europa Occidentale ha detto...

Beellooo il blog! Bravi! Zelanti!
Mi dispiace perdermi il film dei ciuffo a bananone e dovermi altresì sorbire il famigerato humor nipponico propinato da Magico, speramo almeno in qualche stralcio iniziale di mai dire banzai..

Bidello di Calcutta ha detto...

Non posso perdermelo!!! Se mi pettino il ciuffo al contrario mi viene una banaba uguale uguale a quello dei Leningrad. Forse venerdì cambio look..

Bidello di Calcutta ha detto...

Che burocrazia immane per lasciare un commento... e c'è chi si lagna delle mie mail...

Balkanywood ha detto...

nutro grandi aspettative per la passerella in stile roccka-finnico di stasera
staremo a vedere
speriamo ci scappi un bastoncino findus pure per il pubblico non votante

qui in polveriera si tifa per un pareggio

Europa Occidentale ha detto...

L'ambasciatore di Francia in Finlandia porge i suoi sentiti auguri di compleanno all'europa settentrionale: "I nostri paesei hanno una lunga tradizione di amicizia e confido nel Vostro sostegno in caso di risoluzioni che minaccino la sopravvivenza o il buon nome del mio paese"